Seguici su

Calcio italiano

Chi vince le partite di Serie A nel weekend: le quote dei bookmakers

Pubblicato

il

Serie A
Serie A / LaPresse

Quarta giornata di campionato di Serie A, con altre dieci partite che impegneranno tutto il weekend. Vediamo insieme quali sono le quote dei bookmakers.

Il primo anticipo del sabato è quello tra Como e Bologna alle 15.00. Felsinei favoriti, ma in modo leggero, con la propria quota che spazia tra il 2,45 ed il 2,50; lariani che stazionano a 2,90, mentre il pareggio è quotato almeno a 3,20. Molto meno combattute le altre partite: Juventus e Milan vengono valutate dai bookmakers attorno all’1,70 contro Empoli e Venezia rispettivamente.

Quote abbastanza sbilanciate anche per le partite della domenica. Sorprende quanto i bookmakers si sbilancino verso l’Atalanta nella sfida con la Fiorentina, dando ai bergamaschi una base di 1,80 con i viola che spaziano da 4,20 a 4,50. Napoli e Torino sono accomunati ai nerazzurri con una quota di 1,80 contro Cagliari e Lecce, mentre l’Inter è nettamente favorito con il Monza, con la sua vittoria data a 1,40. La partita più combattuta di giornata è quella tra Roma e Genoa: giallorossi dati a 2,15, grifoni a 3,10 e pareggio a 3,40.

Ultimi due match del weekend il lunedì; nel pomeriggio Parma-Udinese, con i crociati favoriti tra il 2.25 ed il 2,30, ma occhio ai bianconeri, quotati 3,20 ma ancora imbattuti in stagione. Nettamente avanti la Lazio, data a 1,65, contro il Verona: la vittoria degli scaligeri pagherebbe sei volte la posta.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *