Non si ferma lo svolgimento del programma di gara della quarta giornata della Serie B 2024-2025. Dopo aver assistito all’anticipo della serata di ieri tra Cesena e Modena, quest’oggi si disputeranno ben cinque incontri che andranno a fornire ulteriori riscontri sul livello delle formazioni coinvolte. Uno di questi match vedrà scontrarsi due formazioni del Sud Italia: da un lato troviamo la Juve Stabia di Luigi Pagliuca, dall’altro il Palermo di Alessio Dionisi.
La Juve Stabia è la sorpresa forse più grande dell’inizio di stagione della serie cadetta. La formazione campana ha mostrato tutto il suo pragmatismo nelle prime gare del campionato, ottenendo otto punti in quattro partite, subendo solamente un gol in questo scorcio stagionale. Dopo la promozione dell’ultima stagione, i tifosi gialloblù non vogliono smettere di sognare: lottare per il salto di categoria più ambito appare un’impresa troppo ardua, ma per i supporter delle Vespe nulla è precluso.
Ci saremmo aspettati di trovare il Palermo nell’attuale situazione di classifica dei campani, ma i rosanero sono apparsi un po’ in difficoltà. Dopo due sconfitte consecutive, la compagine di Alessio Dionisi ha trovato il successo nell’ostica trasferta con la Cremonese, per poi pareggiare in casa con il Cosenza. Troppi alti e bassi per una squadra che ha nel mirino la promozione in A. Il nuovo progetto deve ancora decollare: i tifosi siciliani sperano che da quest’oggi inizi un trend positivo per risalire la classifica il prima possibile.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juve Stabia-Palermo, match valevole per la quarta giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 14 settembre
Ore 20.30 Juve Stabia-Palermo – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA JUVE STABIA-PALERMO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook