Sfida caldissima quella che andrà in scena allo Stadio Simonetta Liberati di Cava de’ Tirreni. La quarta giornata della Serie C 2024-2025, nel suo consueto andirivieni in giro per la penisola, quest’oggi presenta un incontro molto interessante che si prevede infuocato. Si affronteranno infatti la Cavese di Raffaele Di Napoli e l’Avellino di Michele Pazienza, sfida valevole per il girone C del campionato.
La Cavese non ha iniziato male la sua stagione. Gli aquilotti, dopo la sconfitta di misura di Benevento, si sono riscattati con una bella vittoria sul Crotone e un pareggio per 0-0 a Giugliano. Risultati che confermano la bontà del progetto dei biancoblu, i quali puntano a una salvezza tranquilla ma, se gli esiti delle partite dovessero andare di pari passo con le prestazioni offerte, allora la compagine di Di Napoli potrebbe anche lanciare la corsa alla zona playoff.
Molto più negativo il morale in casa Avellino. Due pareggi e una sconfitta lo score iniziale dei Lupi, inizio che ha scosso i tifosi irpini. Negli ultimi giorni, proprio questi hanno espresso il loro disappunto, chiedendo a gran voce le dimissioni di Pazienza. L’Avellino arriva quindi a quest’incontro quindi con pressioni importanti: uscire con un successo da Cava de’ Tirreni può rilanciare gli irpini, ma in caso contrario gli animi potrebbero scoppiare e non è detto che la situazione possa immutare.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cavese-Avellino, match valevole per la quarta giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 15 settembre
Ore 20.45 Cavese-Avellino – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CAVESE-AVELLINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook