Calcio in TV
Perché la Serie A non finisce oggi? Chi gioca il Monday Night del 16 settembre: programma partite, orari, tv, streaming
Oggi la Serie A 2024-2025 ci propone altre cinque partite (dopo le tre di ieri) ma il turno non è ancora pronto a concludersi. La quarta giornata del massimo campionato italiano di calcio, infatti, si concluderà solamente domani, lunedì 16 settembre, con gli ultimi due incontri in programma.
Si inizierà alle ore 18.30. Allo stadio Tardini di Parma, infatti, i ducali se la dovranno vedere contro l’Udinese in un match quanto mai interessante. Dopo la sconfitta-beffa di Napoli, infatti, i ragazzi di mister Pecchia vogliono rimpolpare una già buona classifica che li vede a quota 4 punti dopo le prime 3 uscite. I friulani, invece, stanno volando dato che si trovano nella parte altissima della classifica con 7 punti frutto di 2 vittorie e un pareggio.
Alle ore 20.45 poi toccherà a Lazio-Hellas Verona allo stadio Olimpico della capitale. I padroni di casa hanno 4 punti dopo le prime 3 uscite, mentre gli scaligeri viaggiano a quota 6, sconfitti solo dalla Juventus.
Come seguire i match in tv? Lazio-Verona sarà su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213). Parma-Udinese su ZONA DAZN (214) previo abbonamento. In streaming DAZN, Sky GO e NOW per Lazio-Verona. DAZN per Parma-Udinese, con NOW e SkyGO solo per il canale ZONA DAZN
PROGRAMMA SERIE A 2024-2025
Lunedì 16 settembre
Ore 18.30 Parma-Udinese
Ore 20.45 Lazio-Hellas Verona
PROGRAMMA SERIE A: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING:
Diretta tv: Lazio-Verona su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213). Parma-Udinese su ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, Sky GO e NOW per Lazio-Verona. DAZN per Parma-Udinese, con NOW e SkyGO solo per il canale ZONA DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook