Ci siamo! Questa è la settimana che tutti gli appassionati di calcio stavano aspettando. Domani, infatti, prenderà il via la nuova edizione della Champions League. La versione 2024-2025 della massima competizione continentale per club si presenta con un nuovo format dato che non vedremo più i gironi iniziali ma un campionato vero e proprio.
Il primo match della nuova Champions League sarà quello tra Juventus e PSV. La sfida si giocherà alle ore 18.45 all’Allianz Stadium di Torino e rappresenterà subito una sfida di capitale importanza per i bianconeri allenati dal neo-mister Thiago Motta.
Visto un sorteggio per nulla morbido, la Juventus sarà chiamata a partire subito nella giusta maniera sul campo di casa, per provare a conquistare subito i primi 3 punti della nuova Champions League e avvicinarsi, perché no, alle prime otto posizioni che garantirebbero il passaggio del turno automatico alla fase ad eliminazione diretta. Attenzione agli olandesi, squadra esperta e sempre ricca di talento.
Come seguire il match in tv? La partita tra Juventus e PSV sarà in diretta ed esclusiva su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta del match.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 17 settembre
Ore 18.45 Juventus-PSV
PROGRAMMA JUVENTUS-PSV: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Calcio 1 (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook