L’attesa è alle stelle per vivere le prime sfide della nuova Champions League. Ancora due giorni ci separano dall’avvio dell’edizione 2024-2025, la quale prevede l’introduzione del format della fase campionato, in sostituzione dei tradizionali gironi. Si aspettano più big match nella prima parte della competizione, e infatti la prima giornata della lega unica presenta una grandissima sfida, Manchester City–Inter. I nerazzurri rincontrano coloro che interruppero il sogno della conquista della coppa dalle grandi orecchie nella finale del 2023.
L’Inter vuole sin da subito partire bene per proiettarsi al meglio in vista dei prossimi impegni continentali. Certamente non sarà un incontro semplice, anzi, ma per dimostrare di competere con le grandi del calcio europeo l’Inter deve mostrare la propria forza in queste sfide. Quest’oggi i campioni d’Italia in carica se la vedranno in trasferta con il Monza, incontro da vincere per mantenere il passo con le migliori del campionato. La testa però sarà rivolta anche al match di mercoledì, snodo fondamentale per le ambizioni degli uomini di Simone Inzaghi.
Il Manchester City di Pep Guardiola non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando della vincitrice della Champions League nel 2023, e della formazione che sta monopolizzando il campionato inglese da un lustro, con l’eccezione del 2020. I Citizens sono partiti fortissimo anche in quest’avvio di stagione, e non vorranno lasciare nulla al caso. Anche per gli inglesi sarà importantissimo iniziare con il piede giusto il percorso europeo: Guardiola certamente non sottovaluterà l’Inter, perciò bisogna aspettarci la versione migliore degli Sky Blues.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Inter, match valevole per la prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 18 settembre
Ore 21.00 Manchester City-Inter – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Prime Video
PROGRAMMA MANCHESTER CITY-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook