Seguici su

Calcio in TV

Calendario Milan-Liverpool, Champions League: quando si gioca, data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Pulisic / LaPresse

Ancora qualche ora di attesa prima di vivere le sfide d’apertura della fase campionato della Champions League 2024-2025. Un momento storico, visto che assisteremo al debutto del nuovo format che, da questa stagione, sostituirà i gironi. Storia che vedremo anche sui campi di gioco: la prima giornata della fase campionato presenta infatti una sfida che è pregna di emozioni e ricordi legati al passato. Il Milan di Paulo Fonseca ospiterà il Liverpool di Arne Slot, rivalità che nei primi anni del 2000 ha contraddistinto la competizione.

Il Milan, dopo un avvio disastroso, ha strappato i tre punti per la prima volta in stagione con il 4-0 rifilato al Venezia. Una vittoria importante per il morale e per la classifica, sebbene va detto che i veneti non siano praticamente scesi in campo. Adesso però si fa sul serio: l’incontro di domani darà forse il reale valore della competitività dei rossoneri, attesi a una grande prestazione. Iniziare il percorso europeo con un successo di tale portata garantirebbe un’iniezione di fiducia pazzesca a tutto lo spogliatoio del Diavolo, sul quale rimangono vive le critiche dopo i fatti precedenti alla sosta.

D’altra parte, anche il Liverpool ha necessità di risposte. Dopo un buon avvio, i Reds sono incappati in una sconfitta sorprendente nel recente impegno casalingo con il Nottingham. Una battuta d’arresto improvvisa, legata forse anche alla sfida di Milano, che però ha acceso una spia d’allarme. Il nuovo corso Slot, dopo l’epoca di Jurgen Klopp, è a un bivio. Il match con il Milan potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per il prosieguo stagionale: o si seguirà l’onda vincente del predecessore, oppure subire un ridimensionamento del progetto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Liverpool, match valevole per la prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), e in diretta streaming su NOW e SkyGO. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Martedì 17 settembre

Ore 21.00 Milan-Liverpool – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW e SkyGO

PROGRAMMA MILAN-LIVERPOOL: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW e SkyGO

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *