Seguici su

Calcio in TV

Che partita di Champions League si vede su Amazon Prime in esclusiva questa settimana (18 settembre)? Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Champions League
LaPresse

Inizia ufficialmente la nuova Champions League. L’edizione 2024-2025 sarà quella della rivoluzione del format. Non vedremo più infatti i classici gironcini iniziali, ma un campionato che proporrà una classifica che, al termine degli otto match (e non più sei) ci dirà quali squadre passeranno subito agli ottavi di finale, o meno.

Come ogni anno la domanda è: su quale canale si possono vedere i match della Champions League? In questo caso, quale sarà il match che si potrà seguire in esclusiva su Amazon Prime? La risposta è immediata: si tratterà del big match del primo turno, quello che metterà di fronte Manchester City e Inter.

La replica della Finale del 2022 giocata a Istanbul, che vide il successo della formazione allenata da Pep Guardiola per 1-0 con la rete di Rodri. Questa volta il match si giocherà all’Etihad Stdium di Manchester alle ore 21.00 con i padroni di casa che proveranno a iniziare subito forte nella nuova competizione europea. L’Inter, dal canto suo, sa che non deve temere nessuno e proverà il colpaccio.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Ore 21.00 Manchester City-Inter – diretta su Amazon Prime Video

PROGRAMMA MANCHESTER CITY-INTER: DOVE SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Amazon Prime Video

Diretta testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *