Seguici su

Calcio in TV

A che ora Juventus-PSV Eindhoven oggi in tv, Champions League: canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Thiago Motta
Thiago Motta / LaPresse

Ancora poche ore d’attesa prima di vivere l’inizio della fase campionato della Champions League 2024-2025. Alle 18.45 prenderà vita ufficialmente la nuova edizione della massima competizione continentale, con l’avvento della tanto discussa lega unica in sostituzione dei gironi eliminatori. Una formazione italiana avrà l’onore di dare il via alle danze: infatti nel tardo pomeriggio sarà impegnata la Juventus di Thiago Motta, che ospiterà i neerlandesi del PSV Eindhoven.

Tanta curiosità per vedere all’opera la Juventus di Thiago Motta in Champions. I bianconeri, dopo i tanti esborsi compiuti nel mercato, vorranno mettere a frutto tutto il lavoro svolto dentro e fuori dal campo in quest’inizio stagionale, e la vetrina europea è forse quella su cui si è messo l’occhio maggiormente. Dopo due scialbi pareggi senza reti arrivati con Roma ed Empoli, c’è desiderio in casa Juventus di dar una sterzata a quest’ultimo periodo non straordinario.

Avversario non comodissimo, ma nemmeno insormontabile quello che si troverà davanti la Juventus. Il PSV Eindhoven infatti non rappresenta l’ostacolo più complicato del percorso nella fase campionato dei bianconeri. Attenzione però, perché la formazione neerlandese è partita forte in quest’avvio di stagione: cinque vittorie su cinque partite in campionato, con una media gol da quattro reti a incontro. Impegno non quindi scontato, ma la Juventus ha tutte le carte per prevalere quest’oggi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-PSV Eindhoven, match valevole per la prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), e in diretta streaming su NOW e SkyGO. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Martedì 17 settembre

Ore 18.45 Juventus-PSV – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW e SkyGO

PROGRAMMA JUVENTUS-PSV: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PSV

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, K.Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. de Jong, Tillman.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *