Seguici su

Calcio in TV

A che ora Milan-Liverpool oggi in tv, Champions League: canale, programma, streaming, formazioni, probabili formazioni

Pubblicato

il

Milan
Milan / LaPresse

L’attesa sta per finire. Ancora qualche ora prima di assistere all’avvio della fase campionato della Champions League 2024-2025. C’è grande fermento per ciò che andremo a vivere in questo nuovo corso della massima competizione europea. Per questa prima giornata della fase campionato, una delle sfide più interessanti non può che essere MilanLiverpool. Un incontro iconico, nel quale si esplica una rivalità nata nei primi anni 2000, culminata nelle finali del 2005 e del 2007.

Il Milan di Paulo Fonseca è reduce dalla prima vittoria stagionale. I rossoneri si sono sbarazzati per 4-0 del Venezia, annichilito in meno di mezz’ora. Sicuramente un passo avanti dopo le brutte prestazioni del primo scorcio stagionale, sebbene sia un successo da pesare con la pochezza mostrata dagli avversari. Quest’oggi la posta si alza notevolmente: oggi il Milan affronterà il primo ostacolo di livello del suo percorso europeo e, se si vuole intraprendere un’avventura vincente, i rossoneri devono dar tutto per esprimersi sui massimi livelli.

I rossoneri possono comunque essere fiduciosi. Il Liverpool di Arne Slot non arriva nel momento migliore di forma. Infatti i Reds sono usciti sconfitti dall’ultima sfida di campionato con il Nottingham Forest, battuta d’arresto più che inattesa la quale ha ridimensionato la buona partenza effettuata. Il Liverpool rimane una squadra potenzialmente letale, ma presenta dei punti deboli, e proprio questi dovranno esser sfruttati dal Milan per provare a piazzare il colpaccio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Liverpool, match valevole per la prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), e in diretta streaming su NOW e SkyGO. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Martedì 17 settembre

Ore 21.00 Milan-Liverpool – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW e SkyGO

PROGRAMMA MILAN-LIVERPOOL: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LIVERPOOL

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *