Calcio in TV
Bayer Leverkusen-Milan, quando la prossima partita di Champions League? Data, programma, orario, tv, streaming
Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a fare il suo debutto continentale in questa stagione. I rossoneri sono attesi al match d’esordio nella fase campionato della Champions League 2024-2025 contro una delle grandi del calcio inglese, il Liverpool di Arne Slot. Un appuntamento da non perdere per ogni tifoso milanista: oltre all’importanza sportiva di questa partita, la formazione inglese evoca numerosi ricordi, straordinari e disastrosi, che rendono più che affascinante l’incontro odierno.
Il Milan, dopo un avvio disastroso, ha strappato i tre punti per la prima volta in stagione con il 4-0 rifilato al Venezia. Una vittoria importante per il morale e per la classifica, sebbene va detto che i veneti non siano praticamente scesi in campo. Quest’oggi la posta si alza notevolmente: oggi il Milan affronterà il primo ostacolo di livello del suo percorso europeo e, se si vuole intraprendere un’avventura vincente, i rossoneri devono dar tutto per esprimersi sui massimi livelli.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Bayer Leverkusen-Milan, match valevole per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canali da definire), e in diretta streaming su NOW e SkyGO.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 17 settembre
Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Milan – Diretta tv su Sky Sport (canali da definire), Diretta streaming su NOW e SkyGO
PROGRAMMA BAYER LEVERKUSEN-MILAN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport (canali da definire)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook