I MIGLIORI DIFENSORI DELLA 4a GIORNATA DELLA SERIE A
ALESSANDRO BUONGIORNO (Napoli): il difensore, anche della Nazionale, sta iniziando a ingranare le giuste marce in maglia azzurra. Mister Antonio Conte lo sta plasmando secondo i suoi dettami e sta diventando sempre più una pedina solida nella retroguardia partenopea che è partita con qualche balbettio di troppo. Anche il commissario tecnico Luciano Spalletti non potrà che esserne felice.
GIOVANNI DI LORENZO (Napoli): dopo un’estate rovente, con le dichiarazioni sulla sua volontà di lasciare Napoli, il capitano si è ripreso la squadra in mano a suon di prestazioni e gol. Anche a Cagliari dimostra di essersi calato nuovamente nella realtà partenopea sbloccando il match e disputando una sfida attenta in fase difensiva.
FEDERICO GATTI (Juventus): quando una fascia, quella di capitano, ti cambia la vita. In contumacia Danilo (ormai panchinato), l’ex Frosinone si è preso la Juventus in mano. Non solo la fascia di capitano. Ennesimo match impeccabile al fianco di Bremer. Concentrazione, personalità e mai una sbavatura. Nel prossimo turno se la dovrà vedere contro il Napoli, esame di maturità non di poco conto.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook