Inizia il cammino europeo anche dell’Atalanta, l’ultima delle nostre formazioni a scendere in campo nella Champions League edizione 2024-2025. I nerazzurri, reduci dallo splendido successo in Europa League di un anno fa, vogliono essere protagonisti anche al piano superiore, con una squadra che non parte sconfitta contro nessuno.
Il match d’esordio, inoltre, sarà fondamentale. Alle ore 21.00, questa sera, al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà l’Arsenal a fare visita agli orobici allenati da mister Gian Piero Gasperini. I Gunners, allenati da Arteta, rappresentano una rivale decisamente pericolosa per Lookman e compagni per 90 minuti tutti da vivere.
L’Atalanta proverà a imporre la legge del Gewiss Stadium ed a conquistare i primi 3 punti della sua avventura europea. Gli avversari, invece, proveranno a confermare il loro buon avvio di stagione. Chi la spunterà a Bergamo?
Come seguire il match in tv? Atalanta-Arsenal sarà visibile in tv su Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213), mentre in streaming sarà su NOW e SkyGO. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Giovedì 19 settembre
Ore 21.00 Atalanta-Arsenal – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213), in streaming su NOW e SkyGO
PROGRAMMA ATALANTA-ARSENAL: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook