Champions League
I migliori italiani in Champions League: Barella granitico all’Etihad, Gatti impeccabile anche in Europa
I MIGLIORI ITALIANI IN CHAMPIONS LEAGUE
NICOLO’ BARELLA (Inter): ennesima grande prestazione del centrocampista interista. Quando la fai all’Etihad Stadium, “tana” del Manchester City, allora tutto assume un valore ancor più elevato. Dopo aver saltato la finestra con le Nazionali e il derby in casa del Monza, la mezzala di mister Simone Inzaghi ha giocato una partita davvero di altissimo livello contro uno dei centrocampi più forti del mondo. Giocatore davvero totale.
FEDERICO GATTI (Juventus): dopo un avvio di campionato davvero di altissimo livello, il centrale difensivo bianconero si conferma anche in Champions League. Contro il PSV, infatti, assieme a Bremer mette in scena una prova attenta e impeccabile. Se continuasse così per Thiago Motta sarebbe davvero una pedina imprescindibile.
RICCARDO ORSOLINI (Bologna): anche se l’esordio dei rossoblù nella massima competizione continentale per club non propone che uno 0-0 casalingo contro lo Shakthar Donets, l’ala di mister Vincenzo Italiano gioca un match di grande qualità e costanza. Si rivede l’Orsolini della scorsa stagione. Un’ala di livello europeo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook