Calcio in TV
Messina-Casertana oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming
Tutto pronto per l’inizio della quinta giornata della Serie C 2024-2025. Il programma del fine settimana della terza categoria calcistica italiana si apre con ben sette anticipi che inaugureranno gli impegni del campionato per questo weekend. Nella serata odierna, vedremo scontrarsi il Messina di Giacomo Modica e la Casertana di Manuel Iori, match valevole per il girone C.
Il Messina cerca punti dopo la sconfitta di Crotone. I siciliani, reduci dalla nettissima vittoria sul Taranto, sono incappati in una battuta d’arresto con i calabresi. La squadra di Modica in casa ha finora espresso il miglior calcio, ottenendo tutti i quattro punti conquistati proprio davanti ai propri tifosi. I supporter giallorossi sperano che la squadra possa nuovamente comportarsi bene al San Filippo, magari centrando il secondo successo stagionale che la proietterebbe in zona playoff.
D’altro canto, la Casertana è ancora alla ricerca del primo urrà in campionato. I campani hanno sì ottenuto tre risultati utili su quattro incontri, riuscendo però solamente a pareggiare in quelle tre occasioni. Un avvio un po’ a rilento per una delle sorprese della passata stagione, che per confermare quanto di buono fatto l’anno scorso ha bisogno di ritrovare risultati. Quest’oggi il compito non sarà facile, ma la formazione di Iori ha le qualità per poter portare a casa il massimo della posta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Messina-Casertana, match valevole per la quinta giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Venerdì 20 settembre
Ore 20.45 Messina-Casertana – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA MESSINA-CASERTANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 254
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook