Un nuovo sabato della Serie C 2024-2025 è alle porte. La quinta giornata del terzo campionato calcistico italiano è iniziata ieri con i primi anticipi del fine settimana, e quest’oggi il programma si infittisce con ben undici incontri previsti. Tra i tanti incroci di questa giornata, si affronteranno la Cavese di Raffaele Di Napoli e il Monopoli di Alberto Colombo, sfida valevole per il girone C del campionato.
Inizio di stagione discreto per la Cavese. La compagine campana viaggia a quota 5 punti in classifica: dopo la sconfitta iniziale di Benevento, i ragazzi di Di Napoli hanno inanellato una serie di tre risultati utili consecutivi che hanno permesso loro di scalare la classifica. Gli aquilotti non vogliono fermarsi: per provare a allungare sulle zone calde della graduatoria, i campani dovranno cercare di incamerare più punti possibili in queste settimane, con la speranza di provare a giocarsi un posto nella zona playoff.
Si può dire la stessa cosa per il Monopoli. I pugliesi son partiti forte in questa stagione, ottenendo due vittorie e un pareggio nell’avvio di campionato. I biancoverdi ormai sono una realtà consolidata a questi livelli, e anno dopo anno c’è l’ambizione in casa Monopoli di migliorarsi sempre di più, nonostante la scorsa stagione sia stata travagliata. Quest’anno la partenza azzeccata però può far pensar ad altro: l’obiettivo rimane una salvezza tranquilla, ma le possibilità per centrare la zona playoff sono molte.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cavese-Monopoli, match valevole per la quinta giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 256 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Sabato 21 settembre
Ore 20.45 Cavese-Monopoli – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CAVESE-MONOPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 256
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook