Seguici su

Calcio in TV

Lecco-Triestina oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming

Pubblicato

il

Tifosi Lecco
Tifosi Lecco / LaPresse

Continua incessante lo svolgimento del programma della quinta giornata della Serie C 2024-2025. Il fine settimana della terza serie calcistica italiana entra nel vivo con il menù previsto per questo sabato. Saranno ben undici gli incontri che si disputeranno nella giornata odierna: una di queste sfide vedrà affrontarsi il Lecco di Francesco Baldini e la Triestina di Michele Santoni.

Avvio di stagione tutto sommato positivo per il Lecco. La formazione lombarda viaggia a quota 6 punti dopo quattro partite, frutto di una vittoria e tre pareggi. Un bottino discreto, nulla di eclatante, che comunque permette ai Lariani di non dover rincorrere le avversarie da lontano. Per non perdere troppo terreno, però, i lariani dovranno andare a caccia dei tre punti quest’oggi: la costanza c’è, ma per puntare in alto devono arrivare le vittorie.

Inizio ben peggiore per la Triestina. Gli alabardati sono reduci da tre sconfitte consecutive, periodo fortemente negativo che ha cancellato il successo ottenuto agli albori della stagione sull’Arzignano. I giuliani sono in crisi, e dopo le soddisfazioni della passata stagione, ci si aspettava molto di più dalla compagine triestina. Adesso però i ragazzi di Santoni non possono più permettersi passi falsi: un altro risultato non positivo potrebbe già mettere fuori gioco la Triestina per la corsa promozione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lecco-Triestina, match valevole per la quinta giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Sabato 21 settembre

Ore 18.30 Lecco-Triestina – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA LECCO-TRIESTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 253

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *