La sesta giornata della Serie B 2024-2025 è iniziata ieri con l’anticipo tra il Catanzaro e la Cremonese, e nel sabato odierno il programma della serie cadetta assumerà connotati interessanti. Saranno ben sei le sfide che si disputeranno quest’oggi, in attesa dei tre posticipi di domani che chiuderanno il fine settimana di gara. Uno dei match più intriganti metterà di fronte la Sampdoria di Andrea Sottil e il Sudtirol di Federico Valente.
C’è voglia di riscatto in casa Sampdoria. L’inizio di campionato dei blucerchiati è stato tutt’altro che positivo. Tre sconfitte e due pareggi per la formazione genovese, avvio contraddistinto dall’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della squadra. Le sconfitte brucianti con Salernitana e Cosenza fanno male, ma i ragazzi di Sottil devono rimboccarsi le maniche per risalire la china. Un successo quest’oggi rilancerebbe almeno nel morale la Samp, attesa a una ripresa per tornare a competere quantomeno per la zona playoff.
D’altra parte, il Sudtirol si gongola il momentaneo quarto posto. L’ottimo inizio della compagine di Valente ha sorpreso molti. La formazione bolzanina si è ripresa dopo le due sconfitte con Brescia e Carrarese, conquistando un importante successo in trasferta sulla Reggiana, tre punti fondamentali che hanno permesso al Sudtirol di rimettersi in zona playoff. L’avversario odierno non sarà semplice da battere, nonostante la forma scadente, ma i ragazzi di Valente hanno tutte le carte in regola per far bene quest’oggi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sampdoria-Sudtirol, match valevole per la sesta giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 21 settembre
Ore 15.00 Sampdoria-Bari – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SAMPDORIA-BARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook