I MIGLIORI ATTACCANTI DELLA 5a GIORNATA DI SERIE A
LORENZO COLOMBO (Empoli): l’ottimo inizio di stagione dei toscani collima con l’ottimo avvio di campionato dell’attaccante ex-milanista. Ancora una volta a segno ed ancora una volta con una rete pesante. Dopo aver usato molto olio di gomito nel match contro la Juventus, questa volta a Cagliari ha più chance di incidere e lo fa di nuovo. Rete dell’1-0 che incanala il match.
SEBASTIANO ESPOSITO (Empoli): discorso pressoché simile a quello del compagno di reparto. Nel suo caso arriva la rete del 2-0 a lato di una prestazione, di nuovo, di alto profilo. Il giovane classe 2002 sta crescendo match dopo match e si sta confermando come una realtà per il calcio italiano e per l’Empoli. Weekend perfetto per lui, dato che il fratello minore Francesco Pio ha messo a segno una doppietta in Serie B con lo Spezia.
ANDREA COLPANI (Fiorentina): avremmo potuto mettere anche il suo vicino di reparto, Moise Kean, ma l’ex monzese mette in scena finalmente una prestazione “da” Andrea Colpani. Piano piano sta entrando nei meccanismi della formazione gigliata e ieri contro la Lazio, oltre a dare tanta qualità alla squadra, ha sfiorato anche il gol con una splendida conclusione.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook