Serie A
I migliori centrocampisti italiani della 5a giornata di Serie A: Bove e Locatelli impeccabili, Baldanzi magic moment
I MIGLIORI CENTROCAMPISTI DELLA 5a GIORNATA DI SERIE A
TOMMASO BALDANZI (Roma): sta vivendo un vero e proprio “magic moment”. Dopo la tripletta in maglia azzurra, timbra il cartellino anche con i giallorossi andando a segno con la rete del 3-0 nel match dominato contro l’Udinese. La Roma prova a ripartire dopo tanti scossoni. L’ex empolese si sta segnalando come una certezza.
MANUEL LOCATELLI (Juventus): anche contro il Napoli una prova di altissimo profilo. Dopo un anno quanto mai complicato, il regista della Juventus sembra avere resettato tutto e si è presentato a questo campionato con la chiara intenzione di tornare ai suoi veri livelli e, di pari passo, di riprendersi anche la maglia della Nazionale. Contro i partenopei tocca il pallone per 111 volte e fa girare la squadra con personalità e qualità. Bentornato Manuel!
EDOARDO BOVE (Fiorentina): torniamo indirettamente a parlare di Roma, dato che uno dei migliori centrocampisti italiani di questo turno viene proprio da li, ma ora gioca in maglia viola. L’ex romanista è uno dei grandissimi protagonisti della vittoria della Fiorentina contro la Lazio. Intensità, quantità e sempre nella posizione giusta. Un giocatore che sta ridando slancio alla sua crescita.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook