Se nella serata di ieri si è concluso il quinto turno della Serie C 2024-2025, quest’oggi non c’è tempo per rifiatare. Infatti nel martedì odierno si inaugurerà il programma della sesta giornata del campionato con le prime nove partite di questa tornata infrasettimanale. Uno dei match più interessanti e attesi riguarderà il girone A: si sfidano infatti il Vicenza di Stefano Vecchi e il Renate di Luciano Foschi, due delle formazioni più in forma del raggruppamento.
Il Vicenza è una delle squadre che ci si potevano aspettare in lotta per la promozione nel girone A. Il Lane ha mantenuto l’ossatura della formazione che nell’ultima stagione ha sfiorato il salto di categoria nella finale playoff contro la Carrarese, e si candida nuovamente per tentare l’accesso alla serie cadetta. Due vittorie consecutive il ruolino di marcia per i ragazzi di Vecchi, i quali vorranno certamente puntare a un successo anche quest’oggi per avvicinarsi alla seconda posizione.
Non sarà dello stesso avviso la sorpresa Renate. Dopo cinque partite, la compagine lombarda è ancora a punteggio pieno: i ragazzi di Foschi si sono sempre imposti di misura in quest’avvio di campionato, invocando il famigerato “corto muso” di Allegri. Una tattica finora vincente per i nerazzurri, che per lo scetticismo di tutti si trovano incredibilmente a pari merito con il Padova. Non si sa se questo ritmo potrà essere sostenuto, ma certamente il Renate vorrà continuare a stupire.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vicenza-Renate, match valevole per la sesta giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Martedì 24 settembre
Ore 20.45 Vicenza-Renate – Diretta tv su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA VICENZA-RENATE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook