Seguici su

Calcio estero

Come sta giocando Ciro Immobile in Turchia? E la Lazio con Castellanos…

Pubblicato

il

Ciro Immobile
Immobile / IPA Agency

Una nuova vita per Ciro Immobile. Il centravanti di Torre Annunziata ha lasciato il calcio italiano quest’estate dopo aver riscritto i record storici della Lazio e firmando, al pari di Gonzalo Higuain, il record di reti in un singolo campionato di Serie A. La sua storia d’amore con i biancocelesti si è interrotta quest’estate, decidendo di emigrare in Turchia, al Besiktas.

E per ora i numeri gli stanno dando ragione. Ciro ci ha messo poco per diventare un giocatore importante per lo scacchiere di Giovanni Van Bronckhorst, presentandosi al proprio pubblico con una doppietta contro l’Antalyaspor. Al momento il suo score recita quattro reti in cinque partite al pari di Baris Alper Yilmaz, Braian Samudio e Krzystof Piatek, alle spalle del solo Edin Dzeko.

Ma intanto anche la Lazio non sembra che stia rimpiangendo il proprio attaccante. Dopo un anno di rodaggio, il Taty Castellanos si sta prendendo l’attacco dei biancocelesti con tre reti in quattro partite, con una media di un gol ogni 110 minuti e spalleggiato anche da Boulaye Dia, che pare aver ritrovato nuova linfa nella capitale. Per il momento la partenza è buona per entrambi, chi avrà ragione alla fine tra Lazio e Ciro Immobile? Lo scopriremo…

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *