La nuova sensation del calcio italiano è Francesco Camarda. Il giovanissimo attaccante del Milan è alla prima vera stagione da professionista dopo aver debuttato in Serie A nella scorsa stagione. Per lui però un’annata di ‘parcheggio’ nel Milan Futuro, in Serie C: ma come è partito fino ad ora il suo 2024/2025?
In campionato i rossoneri stanno facendo fatica con soli due punti in quattro partite. Per Camarda un solo gol segnato nel pareggio contro il Carpi, peraltro su rigore, mentre il primo gol su azione risale al 17 agosto, nel successo di Coppa Italia di categoria per 1-2 contro il Novara con un bel colpo di testa. In quella sfida aveva già segnato la rete del pari su rigore.
Cinque partite e tre reti dunque per la giovanissima promessa rossonera, che ha già conquistato due convocazioni con la prima squadra. I risultati non stanno premiando il Milan Futuro di Bonera, a caccia della prima vittoria, ma l’importante è la crescita di giovani talenti per il futuro. E Camarda non sta sprecando l’occasione, facendosi le ossa in un campionato duro come quello di terza serie.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook