Calcio in TV
Catania-Monopoli oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming
Un’altra domenica della Serie C 2024-2025 sta per avviarsi. Il programma del settimo turno del terzo campionato calcistico italiano si è avviato nella giornata di ieri, ma quest’oggi si fa sul serio visto che si disputeranno ben quindici partite, di fatto la metà dei match previsti per questo fine settimana. Uno degli incontri più interessanti vedrà affrontarsi il Catania di Domenico Toscano e il Monopoli di Alberto Colombo, match valevole per il girone C del campionato.
Avvio leggermente al di sotto delle aspettative per il Catania. I rossoblù infatti dopo sei partite viaggiano a quota 9 punti: solo due vittorie per i ragazzi di Toscani in quest’inizio di campionato, non proprio il massimo per una squadra che punta alla promozione. Il fattore positivo sono i tanti risultati positivi, certo, ma per puntare a migliorare la propria situazione gli etnei devono migliorare il proprio ruolino sotto porta.
Non sarà semplice il compito odierno per il Catania. Infatti quest’oggi la formazione siciliana ospiterà la prima in classifica, il sorprendente Monopoli. Ben quattro vittorie in quest’avvio di campionato per i pugliesi, i quali hanno mostrato una straordinaria tenuta difensiva – solo due i gol subiti in sei partite. Ora la posta si alza: strappare i tre punti su un campo difficile come il Massimino sarebbe il segnale che i biancoverdi fanno sul serio quest’anno.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Catania-Monopoli, match valevole per la settima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 29 settembre
Ore 20.45 Catania-Monopoli – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CATANIA-MONOPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook