Seguici su

Calcio in TV

Cavese-Latina oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming

Pubblicato

il

Tifosi Cavese
Tifosi Cavese / LaPresse

Continua incessante lo svolgimento del programma del settimo turno della Serie C 2024-2025. Dopo le sfide di ieri, quest’oggi il menù si arricchisce con ben quindici match previsti per la giornata odierna. Uno di questi incontri vedrà impegnati la Cavese di Raffaele Di Napoli e il Latina di Pasquale Padalino, incontro valevole per il girone C della terza categoria calcistica italiana.

Inizio abbastanza positivo per la Cavese. I campani, nelle ultime quattro partite, hanno collezionato tre pareggi e una sconfitta. Prima dell’inizio della settima giornata, gli aquilotti erano posizionati in 13ma posizione a quota 6 punti. I ragazzi di Di Napoli devono migliorare il proprio rendimento offensivo: quattro reti in sei partite sono troppo poche per puntare a piazzamenti prestigiosi, rimarcando però che l’obiettivo della compagine di Cava de’ Tirreni è la salvezza.

Dopo un avvio in sordina, il Latina si sta riprendendo. I laziali si trovano a metà classifica con un totale di 7 punti. Lo stesso discorso fatto per la Cavese vale anche per la formazione pontina: per puntare alla zona playoff, serve trovare una miglior capacità di far male nell’ultimo quarto di campo. I nerazzurri vengono da tre risultati utili consecutivi, e vogliono proseguire questa striscia positiva: vedremo se il match odierno riserverà sorprese in termini di spettacolo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cavese-Latina, match valevole per la settima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 256 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Domenica 29 settembre

Ore 18.30 Cavese-Latina – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA CAVESE-LATINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 256

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *