Seguici su

Calcio in TV

A che ora Bayer Leverkusen-Milan oggi in tv, Champions League: canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Pulisic / LaPresse

Scatta il via della seconda giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. La massima competizione europea torna in scena dopo la pausa della settimana precedente per la seconda tornata della prima parte del torneo ufficiale. Quest’oggi saranno al via le due formazioni milanesi per ciò che riguarda il nostro paese: il Milan di Paulo Fonseca è atteso a un incontro da brividi in casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.

Il Milan vuole continuare a macinare successi sull’onda della striscia positiva dell’ultimo periodo. Tre vittorie nelle ultime tre in campionato, tra cui spicca il successo tanto agognato nel derby contro l’Inter. In Champions, nel match di debutto nel proprio percorso, i rossoneri sono incappati in una sconfitta a San Siro con il Liverpool per 3-1. La sfida odierna sarà un test d’altissimo livello per misurare nuovamente le ambizioni e la forza dei rossoneri: se superato, allora occhio perché il Milan potrebbe aver definitivamente svoltato dopo l’avvio piuttosto appesantito del mese d’agosto.

Dall’altra parte del campo ci saranno i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Nella passata stagione, le Aspirine hanno deliziato il mondo con un calcio spettacolare, il quale ha portato il primo titolo di Germania non subendo sconfitte. Al contrario dell’anno scorso, però, i ragazzi di Xabi Alonso sono già incappati in una sconfitta in campionato con il Lipsia. Con un giorno in meno rispetto al Milan per smaltire le fatiche della sfida contro il Bayern Monaco, i rossoneri sperano di aver trovato le energie giuste per affrontare un ostacolo non banale come la formazione di Fonseca.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Bayer Leverkusen-Milan, match valevole per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 253, e in diretta streaming su NOW e SkyGO. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Martedì 1 ottobre

Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Milan – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e SkyGO

PROGRAMMA BAYER LEVERKUSEN-MILAN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 253

Diretta streaming: NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-MILAN

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. All. Xabi Alonso.

MILAN (4-4-2): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Hernandez; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *