Tutto pronto per il via della seconda giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. La massima competizione europea entra sempre più nel vivo della sua parte iniziale, e ogni incontro può rappresentare un crocevia fondamentale per le sorti delle trentasei formazioni presenti. Domani saranno impegnate le due milanesi. Avversario abbastanza comodo per l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri sfideranno a San Siro i serbi della Stella Rossa.
L’Inter vorrà dare il tutto per tutto per strappare il primo successo stagionale in Champions. L’esordio continentale sul campo del Manchester City ha mostrato a tutti il potenziale che la formazione nerazzurra può mettere sul campo, andando a un passo dal conquistare i tre punti all’Etihad. Sulla carta la Stella Rossa è un ostacolo semplice da superare, ma occhio: l’Inter talvolta approccia peggio le sfide più agevoli sulla carta piuttosto che i big match, ma di certo si può guardare all’incontro odierno con fiducia.
Dall’altra parte del campo, la Stella Rossa non vorrà render la vita facile ai campioni d’Italia. I serbi occupano la prima posizione nel loro campionato con un margine di tre punti, con una partita in meno, sulla seconda classificata. La formazione di Vladan Milojevic ha ottenuto una sconfitta nel loro esordio nella fase campionato con il Benfica. Strappare anche un solo punto dalla sfida di questa sera sarebbe un gran risultato per i biancorossi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Stella Rossa, match valevole per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 1 ottobre
Ore 21.00 Inter-Stella Rossa – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA INTER-STELLA ROSSA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI INTER-STELLA ROSSA
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Elsnik, Hwang; Ilic, Ivanic, Olayinka; Bruno Duarte. All. Vladan Milojevic
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook