Seguici su

Champions League

Inter-Stella Rossa oggi Champions League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Pubblicato

il

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi / LaPresse

Siamo pronti per vivere il secondo, fondamentale, turno della Champions League 2024-2025. Dopo la giornata d’esordio, quindi, si torna in campo nella massima competizione continentale e nel caso dell’Inter arriverà l’esordio casalingo. Dopo la trasferta in casa del Manchester City (0-0) la formazione milanese attende la Stella Rossa nel match di domani sera alle ore 21.00.

Cosa vedremo in campo allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro? La sensazione è che mister Simone Inzaghi si affiderà ancora in attacco al duo composto da Lautaro Martinez e Marcus Thuram con il “Toro di Baja Blanca” che è tornato al gol con una importante doppietta alla Dacia Arena di Udine.

In difesa, oltre a Sommer che sarà tra i pali ci saranno Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Sugli esterni, oltre a Dimarco spazio a Denzel Dumfries, in vantaggio su Matteo Darmian. A centrocampo invece, spazio a Davide Frattesi, Hakan Calhanoglu e Piotr Zielinski con Asllani come sempre pronto ad entrare in corsa.

Inter (3-5-2) – Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Barella, Buchanan.

Squalificati: nessuno

Stella Rossa (4-3-3) – Glazer; Seol, Spajic, Djiga, Rodic; Elsnik, Krunic, Silas; Olayinka, Bruno, Ndiaye. All.: Milojevic.

Indisponibili: Mimovic, Ivanic

Squalificati: nessuno

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *