Dopo aver vissuto nella giornata di ieri le prime sfide della settimana per ciò che riguarda la fase campionato della Champions League 2024-2025, quest’oggi il programma della seconda tornata si conclude con la restante metà degli incontri previsti. Tre le formazioni italiane che scenderanno in campo nella serata odierna: una di queste è la Juventus di Thiago Motta, che sarà di scena in Germania contro il Lipsia di Marco Rose.
La Juventus ha ritrovato il successo grazie al 3-0 rifilato al Genoa nella sfida di sabato. Un successo importante per i bianconeri, risaliti in seconda posizione con i tre punti arpionati al Marassi. Ambizioni importanti anche in campo europeo: il successo travolgente sul PSV al debutto ha mostrato tutte le potenzialità dei bianconeri, desiderosi di intraprendere un cammino europeo di tutto rispetto in questa stagione. Non sarà un impegno semplice quello odierno, ma questa Juve deve puntare al bersaglio grosso.
Il Lipsia è una delle compagini tedesche più competitive negli ultimi anni in campo internazionale. Spesso i torelli si sono qualificati alla fase finale della Champions League, raggiungendo persino le semifinali nella stagione 2019-2020. I ragazzi di Rose vorranno strappare i primi punti del loro cammino continentale: infatti il Lipsia è uscito sconfitto per 1-2 in casa dell’Atletico Madrid nel debutto europeo in stagione, mentre in campionato i biancorossi occupano la terza posizione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Lipsia-Juventus, match valevole per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 2 ottobre
Ore 21.00 Lipsia-Juventus – Diretta streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA LIPSIA-JUVENTUS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
PROBABILI FORMAZIONI LIPSIA-JUVENTUS
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara, Seiwald, Simons; Openda, Sesko. All. Rose.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook