Il Bologna sarà di scena quest’oggi in uno degli incontri più importanti della sua storia. Dopo il debutto in Champions dopo un’assenza di sessant’anni dall’ultima sfida giocata nella massima competizione europea, la serata odierna presenta un appuntamento con la storia per i tifosi e la società rossoblù. A prescindere dall’eventuale risultato, la formazione emiliana vivrà delle emozioni uniche, le quali potranno trascinare il Bologna nel prosieguo della stagione, soprattutto in caso di esito positivo.
D’altra parte, il Liverpool ha il desiderio di continuare a macinare vittorie e punti. In campionato, i Reds si sono portati al comando in solitaria grazie al successo esterno sul Wolverhampton per 2-1. La compagine inglese si sta mostrando ancora una volta estremamente competitiva, nonostante ci fossero dubbi sul rendimento della formazione con l’arrivo di Slot. Secondo impegno consecutivo per il Liverpool con una squadra italiana in Champions: al debutto, i Reds si erano imposti per 3-1 a San Siro con il Milan.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Liverpool-Bologna, match valevole per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), e in diretta streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 2 ottobre
Ore 21.00 Liverpool-Bologna – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW e SkyGO
PROGRAMMA LIVERPOOL-BOLOGNA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-BOLOGNA
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. All. Slot.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook