Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

I migliori attaccanti italiani della sesta giornata di Serie A: Cutrone profeta del Como, Piccoli e Lucca sorprendono

Patrick Cutrone

Chiusa la sesta giornata di campionato: chi sono i migliori attaccanti di questa settimana? Scopriamolo insieme.

I MIGLIORI ATTACCANTI DELLA SESTA GIORNATA

Patrick Cutrone: si dice ‘nemo propheta in patria’, ma l’ex Milan vuole smentire questo detto. Dopo aver trascinato in Serie A il Como, si sta rivelando come l’arma in più dei lariani, che hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva contro il Verona. Doppietta per lui e già quattro reti in campionato, facendo già meglio della sua ultima stagione in massima serie e inserendosi in vetta alla classifica cannonieri.

Roberto Piccoli: prima vittoria del Cagliari in stagione ed il gigante degli isolani ci mette la firma con il gol del 2-3 finale che fa esultare la squadra di Davide Nicola. Sembrava essere entrato nel circolo di quegli ‘attaccanti sgobboni’, più dediti al lavoro per la squadra che per i gol segnati, ma è già al secondo timbro in campionato, il quarto stagionale.

Lorenzo Lucca: la sua rete contro l’Inter serve soltanto a mettere del pepe in più al finale della partita contro l’Inter. Ma il centravanti dell’Udinese sembra che stia sbocciando definitivamente: siamo già a tre reti in questo primo scorcio di stagione. E tenendo conto che in Italia mancano attaccanti capaci di buttarla dentro costantemente, il suo mix di altezza e agilità potrebbe risultare interessante.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *