Tutto pronto per il consueto appuntamento del giovedì con l’Europa League. Il programma della seconda competizione europea entra nella seconda giornata della fase campionato, la quale ha debuttato una settimana fa. Tutte e diciotto le sfide previste si disputeranno quest’oggi. La Lazio di Marco Baroni va alla caccia del secondo successo consecutivo in Europa: i biancocelesti ospiteranno a partire dalle 18.45 i francesi del Nizza, formazione da non sottovalutare.
Momento di forma grandioso quello che la Lazio ha vissuto nell’ultima settimana. Dopo la sconfitta di Firenze, i ragazzi di Baroni si sono riscattati alla grande conquistando i primi tre punti del percorso europeo con il 3-0 rifilato alla Dinamo Kiev per poi sconfiggere il Torino per 3-2, battendo la capolista del campionato a domicilio. La Lazio ha trovato i giusti automatismi, ora però serve anche dar continuità di risultati: chiudere questo scorcio stagionale con due vittorie sarebbe l’optimum per guardare con fiducia al futuro.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Nizza di Franck Haise. I rossoneri non sono partiti al meglio in questa stagione, vincendo solo due delle sei partite disputate in campionato e pareggiando all’esordio europeo con la Real Sociedad. Dopo l’ottima stagione passata, la società della Costa Azzurra ha dovuto reinventarsi, sostituendo l’italiano Francesco Farioli dalla panchina e dovendo cedere alcuni dei suoi migliori talenti come Khephren Thuram. Servirà tempo per vedere il miglior Nizza in questa stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Nizza, match valevole per la seconda giornata della fase campionato dell’Europa League 2024-2025. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024-2025
Giovedì 3 ottobre
Ore 18.45 Lazio-Nizza – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA LAZIO-NIZZA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NIZZA
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All. Baroni.
NIZZA (3-4-3): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Louchet, Bard; Bouanani, Moukoko, Guessand. All. Haise.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook