Siamo pronti per vivere la seconda finestra dedicata alle Coppe europee e, in questo giovedì 3 ottobre, sarà la volta anche dell’Europa League. L’edizione 2024-2025 della seconda competizione continentale per club sarà in campo per il secondo turno della fase iniziale e, di conseguenza, vedremo le squadre italiane in azione.
Dopo il pareggio casalingo contro l’Athletic Bilbao torna in azione anche la Roma che sarà di scena in casa degli svedesi dell’Elfsborg alle ore 21.00. Servono i 3 punti per i giallorossi di mister Ivan Juric per rimettersi subito in corsa verso le posizioni che garantiscono il passaggio diretto alla fase ad eliminazione diretta.
Quali saranno le scelte dei due tecnici? Iniziamo dai padroni di casa dell’Elfsborg che devono fare i conti con la squalifica di Holmen. A questo punto in difesa c’è Larsson. Baidoo guida l’attacco mentre Zeneli e Qasem completeranno il tridente del 3-4-3. Ouma sicuro a centrocampo. Scenario interessante nella Roma che vedrà Hummels verso l’esordio dal 1′ in difesa. Kone e Pisilli potrebbero spuntarla a centrocampo. Soulè lascia spazio a Baldanzi.
Elfsborg (3-4-3): Pettersson; Larsson, Ibrahim, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; A. Zeneli, Baidoo, Qasem
Indisponibili: –
Squalificati: Holmen
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Koné, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Dovbyk
Indisponibili: Saelemaekers, Soulé
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook