PAGELLE FIORENTINA-THE NEW SAINTS 2-0
FIORENTINA (4-3-3)
Terracciano 6 – Il portiere di Coppa confidava in una serata tranquilla contro i gallesi e il campo lo conferma. Praticamente non deve nemmeno sporcarsi i guanti.
Kayode 6 – Il giovane dell’Under 21 viene posizionato sul lato destro del pacchetto arretrato con compiti di spinta e ci riesce ma con meno precisione su inserimenti e cross rispetto al solito. Dal 58′ Dodò 6.5 – L’esterno brasiliano entra in campo con la chiara intenzione di sfruttare la sua spinta offensiva. Lo fa nel momento di maggior spinta e completa l’opera.
Moreno 6.5 – Non c’è Martinez Quarta per cui prendere posizione nel centro della difesa viola per una partita di totale relax.
Biraghi 6 – Il capitano viene posizionato sul centro-sinistra della difesa di mister Palladino e si dimostra efficace anche in questo ruolo.
Parisi 6 – L’esterno ex-Empoli torna a sua volta negli undici iniziali e prova a farsi notare per rimontare nelle gerarchi. Prova precisa e ordinata ma senza guizzi particolari.
Mandragora 6 – Torna titolare e prende posizione nel centro del reparto mediano e come al solito unisce qualità a quantità. Esce per infortunio al termine del primo tempo. Dal 46′ Richardson –
Adli 7 – Stesso discorso anche per l’ex milanista che, dopo alcune panchine, viene riproposto dal primo minuto da mister Palladino e si merita tutto ampiamente. Non solo, con un bel sinistro da dentro l’area di rigore ha il merito di sbloccare una partita che si stava complicando.
Kouamé 6.5 – Gioca da prima punta e si alterna con Beltran. Prova a sfruttare il suo strapotere fisico con strappi e azioni aeree. Mette in difficoltà i gallesi, ma gli manca solo il gol.
Ikoné 6 – Il francese, spesso criticato per la sua scarsa vena realizzativa, si danna l’anima per invertire questo trend. Spesso imprendibile sugli esterni ma poco presente sotto porta.
Sottil 5.5 – L’esterno ex-Cagliari viene di nuovo messo in campo per dare sostegno alla prima punta ma non riesce a incidere a dovere sotto porta. Dal 58′ Kean 6.5 – Entra in campo e, dopo pochi minuti, segna il gol del 2-0 con un tap in facile facile.
Beltran 5.5 – L’attaccante argentino viene schierato da prima punta nell’attacco viola, ci prova a segnare con tutte le sue forze, ma non è mai preciso per superare Roberts. Dal 58′ Gudmundsson 6 – A sua volta in campo nel momento clou del match. Efficace come al solito.
All. Palladino 6.
NEW SAINTS (4-3-3): Roberts 6.5; Daniels 5.5, Davies 6, Bodenham 5.5, Redmond 5.5 (dall’82° Brobbel); Holden 5.5, D. Williams 5, Smith 5.5; Clark 6 (dal 67′ McManus), Wilson 5 (dall’82° Cislewicz), Bradley 5.5 (dal 61′ Bradley). Allenatore: Harrison 5.5.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook