Aria di derby quella che si respira in Veneto quest’oggi. Il programma della domenica dell’ottava giornata della Serie C 2024-2025 si appresta a vivere probabilmente la sfida più sentita del fine settimana e in generale del campionato. Quest’oggi si sfideranno infatti il Padova di Matteo Andreoletti e il Vicenza di Stefano Vecchi, sfida valevole per il girone C del campionato e incontro fondamentale per il prosieguo della stagione delle due squadre.
Dopo sei vittorie consecutive, il Padova ha frenato il suo impeto dominante pareggiando l’ultimo incontro di campionato con il Pro Patria. Un pareggio deludente per la caratura degli euganei, i quali vorranno prontamente riscattarsi per rispondere al successo di venerdì del Renate, staccato attualmente di solo un punto. Nonostante l’importanza del match e il momento positivo della squadra, la partita odierna vedrà ancora una volta la presenza limitata dei tifosi biancoscudati, i quali diserteranno quasi in toto l’incontro in segno di protesta.
Il Vicenza, d’altro canto, vorrà provare a sfruttare il big match per riavvicinarsi alla vetta della classifica. Il Lane dopo un avvio incerto ha ripreso quota e fiducia, avvicinandosi alle migliori della classe. Con una vittoria odierna, i biancorossi sorpasserebbero addirittura il Padova per issarsi al comando della classifica. Il compito non sarà semplice, tutt’altro, ma la compagine di Vecchi vorrà dare il massimo per uscire dall’Euganeo con i tre punti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Padova-Vicenza, match valevole per l’ottava giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 6 ottobre
Ore 15.00 Padova-Vicenza – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA PADOVA-VICENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook