L’ottava giornata della Serie C 2024-2025 sta per volgere al termine. Il fine settimana è terminato, ma ancora qualche incontro manca all’appello per chiudere definitivamente il programma della tornata in questione. Per la precisione, sono tre gli incontri ancora da disputare per far calare il sipario sull’ottavo turno. La sfida probabilmente più interessante del giorno vedrà affrontarsi il Crotone di Emilio Longo e l’Avellino di Raffaele Biancolino, incontro valevole per il girone C.
Il Crotone va alla caccia dei tre punti per risollevarsi. I rossoblù sono reduci da un periodo molto negativo, nel quale è arrivato un solo punto tra Picerno, Sorrento e Potenza. Le aspettative alla vigilia erano ben altre, ma il campionato è ancora lungo e c’è spazio per rientrare nel novero delle migliori. Per farlo, però, va migliorata la fase difensiva: 14 i gol subiti dalla formazione calabrese, di cui dieci proprio nelle ultime tre giornate.
L’Avellino invece vuole dar ulteriore linfa al momento positivo vissuto recentemente. Dopo l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo del tecnico della Primavera Raffaele Biancolino, gli irpini hanno ottenuto buoni risultati. Nulla di eclatante, sia chiaro, ma il pareggio esterno con la Turris e la vittoria strappata contro il Foggia hanno dato fiducia ai biancoverdi, ora attesi alla prova del nove per confermare le indicazioni positive viste ultimamente.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Crotone-Avellino, match valevole per l’ottava giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport+Hd, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Lunedì 7 ottobre
Ore 20.30 Crotone-Avellino – Diretta tv su Rai Sport+Hd, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CROTONE-AVELLINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport+Hd, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252C
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook