I MIGLIORI CENTROCAMPISTI ITALIANI DELL 7a GIORNATA DI SERIE A
MATTIA ZACCAGNI (Lazio): voleva a tutti i costi il primo gol della sua nuova stagione e lo trova nel momento migliore. Lazio sotto in casa contro l’ottimo Empoli di questo avvio di campionato e, il giocatore biancoceleste, va a segnare il gol del pareggio del recupero del primo tempo. Ennesima prestazione di livello per un elemento fondamentale per lo scacchiere tattico di mister Baroni.
GAETANO ORISTANIO (Venezia): dopo un avvio di stagione convincente in maglia arancio-nero-verde, l’ex cagliaritano trova anche la sua prima rete del campionato. Dopo soli 2 giri di lancette del match in casa del Verona. Purtroppo per lui i lagunari escono a mani vuote dallo stadio Bentegodi ma il fantasista classe 2002 conferma tutte le sue qualità, con una consapevolezza: se il Venezia si salverà, molto passerà dai suoi piedi.
BRYAN CRISTANTE (Roma): giocatore che spesso passa sotto traccia ma che, per un motivo o per un altro, porta sempre il suo contributo e, soprattutto, viene sempre schierato dai propri allenatori. Nel pareggio per 1-1 di Monza dei giallorossi l’ex atalantino conferma di essere un giocatore imprescindibile anche per mister Juric risultando importante anche nell’azione che porta alla rete del vantaggio di Dovbyk.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook