La nona tornata della Serie C 2024-2025 si proietta nella sua giornata più ricca di appuntamenti. Nella domenica odierna, infatti, saranno ben quattordici le sfide che si disputeranno, le quali andranno a completare di fatto la metà del programma del fine settimana. Uno degli incontri odierni vedrà impegnati il Taranto di Carmine Gautieri e il Picerno di Francesco Tomei, match valevole per il girone C.
Il Taranto si trova in una situazione societaria allarmante. Dopo il caos di inizio stagione, culminato con le dimissioni di Ezio Capuano, la proprietà del club pugliese è alle ultime battute e probabilmente si farà da parte in luogo di un nuovo patron. Servono però azioni immediate, visto che i risultati sportivi finora latitano ad arrivare: solamente tre i punti conquistati dai rossoblù, i quali devono puntare obbligatoriamente al successo per non staccarsi ulteriormente dal gruppo.
D’altro canto, il Picerno sogna in grande. La società lucana alla vigilia del weekend si trovava in seconda posizione a quota 16 punti, gli stessi della capolista Benevento. I rossoblù fanno parte del novero ristretto di formazioni imbattute in questa stagione in C: solo Pescara e Padova come la squadra di Tomei finora. Vincere quest’incontro potrebbe consentire al Picerno di andare a issarsi in testa al comando in solitaria, ovviamente in caso di risultati favorevoli dagli altri campi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Taranto-Picerno, match valevole per la nona giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 13 ottobre
Ore 17.30 Taranto-Picerno – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA TARANTO-PICERNO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook