Seguici su

Azzurri

Dove vedere in tv Italia-Irlanda Under21: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia Under 21
Italia U21 / Lapressse

Martedì 15 ottobre (ore 18.30) si giocherà Italia-Irlanda, incontro valido per le qualificazioni agli Europei Under 21. Allo Stadio Nereo Rocco di Trieste si disputerà una partita di fondamentale importanza per l’ammissione alla prossima rassegna continentale di categoria, in programma in Slovacchia nell’estate del 2025 e dove i ragazzi del CT Carmine Nunziata sperano di potersi mettere in luce dopo la prestazione opaca offerta nell’ultima occasione.

L’Italia si trova al comando del gruppo 1 con 21 punti, frutto di sei vittorie e tre pareggi. Gli azzurri sono seguiti proprio dall’Irlanda a tre punti di distanza, ma soltanto la prima classificata del girone avrà la certezza di staccare il biglietto per la fase finale del torneo. I conti sono presto fatti: la nostra Nazionale deve vincere o pareggiare per fare festa, mentre con una sconfitta verrebbe scavalcata dagli irlandesi (a parità di punti conterebbero gli scontri diretti, quello d’andata è terminato 2-2).

L’Italia potrebbe comunque essere tra le tre migliori seconde e dunque superare il turno anche perdendo, ma in questo caso bisognerebbe aspettare i risultati delle avversarie. Nel caso in cui non si concretizzi nessuno di questi scenari, gli azzurri saranno obbligati a disputare i tanto temuti spareggi che metteranno in palio gli ultimi tre pass per la rassegna continentale.

L’Italia dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2: Desplanches tra i pali, Zanotti e Turicchia sulle fasce, Viti e Pirola al centro della difesa, Bove nel cuore del centrocampo affiancato sugli esterni da Fabbian e Ndour, Baldanzi dietro alle punte Gnonto ed Esposito. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Irlanda, incontro valido per le qualificazioni agli Europei Under 21. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.

CALENDARIO ITALIA-IRLANDA UNDER 21

Martedì 15 ottobre

Ore 18.30 Italia vs Irlanda – Diretta tv su Rai 2

PROGRAMMA ITALIA-IRLANDA U21: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *