Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie C

I migliori marcatori in Serie C: c’è un Vlahovic al comando

Vanja Vlahovic / Lapresse

Vlahovic capocannoniere? Non è Dusan, l’attaccante della Juventus, e non è in Serie A. Bensì in Serie C, tra le fila dell’Atalanta U23, un altro serbo, ma questo del 2004.

Un altro dei gioiellini della “Dea”, che ogni tanto compare anche nelle fila della prima squadra, come già successo ad esempio nel finale di partita contro il Como, in una gara persa dagli uomini di Gasperini, ma dove Vanja Vlahovic ha fatto vedere di che pasta è fatto.

Capocannoniere nel Girone A, con 8 reti in 9 partite di campionato andate in archivio. Vanja vuole incrementare il suo bottino per provare a compiere il grande salto.

Nel Girone B e nel Girone C invece i “Re dei Bomber”, almeno per il momento sono Cianci (Ternata) e Corazza (Ascoli) con 6 reti nel raggruppamento centrale e Caturano (Potenza) e Lescano (Trapani) nel raggruppamento del sud Italia.

Vedremo quindi nelle prossime settimane come la situazione di Vlahovic si evolverà. Certo che, se dovesse continuare a vivere un’avventura a suon di gol non è da escludere che l’Atalanta lo scelga come punta di scorta per la seconda parte di stagione, magari poi dandogli una chance a partite dal 2025-2026.

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *