Finisce la pausa Nazionali e ritornano i campionati, tra cui anche la Serie B. Il campionato cadetto ricomincia quest’oggi con il primo anticipo che metterà di fronte Bari e Catanzaro, due squadre in un momento di forma nettamente agli antipodi.
I pugliesi hanno ripreso il filo del discorso dopo un inizio stagionale traumatico, da un solo punto nelle prime tre partite. Netta inversione di rotta per i galletti, che hanno poi incamerato altre nove lunghezze per rialzarsi dalla zona bassa di classifica. Calabresi che invece sono a secco di vittorie da quattro partite, ritrovandosi ora a soli tre punti dall’ultimo posto del Cosenza.
Il match tra Bari e Catanzaro prenderà il via alle ore 20.30 di questa sera, 18 ottobre, allo stadio San Nicola. Non ci sarà diretta televisiva, ma la copertura streaming è affidata a DAZN, che per questa stagione detiene i diritti di tutto il campionato di Serie B.
SERIE B 2024-2025, IL PROGRAMMA
18 ottobre
20.30 Bari-Catanzaro
BARI-CATANZARO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
BARI-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Sibilli, Dorval; Falletti, Lasagna. All. Longo.
Squalificati: Lella
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Bonini, Scognamillo, Antonini; Situm, Pompetti, Petriccione, Koutsoupias, D’Alessandro; Biasci, Pittarello. All. Caserta.
Squalificati: –
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook