La Serie C sta ufficialmente per tornare in campo. Il terzo campionato professionistico italiano inizierà nuovamente a dare emozioni con le prime partite che apriranno del danze di questo decimo turno. E allora attenzione ai match interessantissimi che già tra poche ore allieteranno i pomeriggi e le serate dei tanti tifosi e appassionati.
Tra le diverse gare non si può non citare l’incontro tra la SPAL e il Pescara. I padroni di casa guidati da Andrea Dossena proveranno a smuovere la classifica mentre gli abruzzesi al primo posto attualmente occupato a pari punti con Entella e Ternana tenteranno di allungare sulle dirette concorrenti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di SPAL-Pescara, sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C, Girone B. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251 mentre la diretta streaming andrà in onda su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SPAL-PESCARA OGGI
Venerdì 18 ottobre
Ore 20.30 – SPAL-Pescara – Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251; diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA SPAL-PESCARA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251,S ky Sport Calcio (canale 202)
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI SPAL-PESCARA
Spal: Melgrati; Calapai, Arena, Sottini, Mignanelli; D’Orazio, Zammarini, Radrezza, Buchel, Rao, Antenucci. All. Dossena.
Pescara: Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacan, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Vergani, Cangiano. All. S. Baldini.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook