Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Brescia-Sassuolo oggi, Serie B: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni, squalificati

Fabio Grosso - Sassuolo / Lapresse

Tutto è pronto per assistere a un altro grande sabato con la Serie B 2024-2025. Il campionato cadetto riprende la sua canonica programmazione dopo la pausa dello scorso weekend a causa della finestra valevole per le Nazionali e lo fa con un menù ricco e variegato. Uno dei cinque incontri odierni vedrà in campo il Brescia di Rolando Maran e il Sassuolo di Fabio Grosso, sfida valevole per la nona giornata di campionato.

Le “Rondinelle” accolgono al Rigamonti i neroverdi, in un duello di alta classifica. Lombardi a quota 13 punti, emiliani a 15: entrambe le squadre cullano ambizioni di promozione diretta o di un’alta testa di serie per i playoff promozione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Brescia-Sassuolo, match valevole per la nona giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE B 2024-2025

Sabato 19 ottobre

Ore 17.15 Brescia-Sassuolo – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA BRESCIA-SASSUOLO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-SASSUOLO

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Fogliata (Bertagnoli), Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All; Maran.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal (Muharemovic), Romagna, Doig; Boloca, Ghion, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. All: Grosso

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *