La Serie B 2024-2025 è ripartita nella serata di ieri con l’anticipo andato in scena tra Bari e Catanzaro. Quest’oggi, invece, il menù è ben più ricco visto che si disputeranno ben cinque partite valevoli per la nona giornata del campionato cadetto. Una delle sfide odierne vedrà affrontarsi il Cittadella di Alessandro Dal Canto e il Cosenza di Massimiliano Alvini, incontro molto delicato in ottica salvezza.
Il Cittadella al momento non riesce a trovare feeling con i risultati. A dirla tutta, nelle ultime tre partite i veneti non hanno collezionato nemmeno un punto: da sottolineare soprattutto l’imbarcata subita contro il Sassuolo per 6-1, sconfitta pesantissima arrivata, per fortuna dei granata, prima della sosta. Adesso però non c’è tempo per aspettare: i ragazzi di Del Canto devono provare a ottenere punti importanti per allontanarsi da una zona calda che gara dopo gara si fa sentire sempre di più.
Lo stesso discorso si può fare anche per il Cosenza. I calabresi, nelle ultime tre sfide di campionato, hanno raccolto solamente un punto. Va detto che i rossoblù, escludendo i quattro punti di penalizzazione comminati a inizio stagione, sarebbero fuori dalla zona playout, mentre in questo momento li troviamo in ultima piazza a quota 5 punti. Anche i ragazzi di Alvini quindi non possono permettersi passi falsi per tornare a centrare risultati pesanti e scappare via dal fondo della classifica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cittadella-Cosenza, match valevole per la nona giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 19 settembre
Ore 15.00 Cittadella-Cosenza – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CITTADELLA-COSENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-COSENZA
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero, Carissoni, Angeli, Pavan, Masciangelo, Casolari, Branca, Djibril, Vita, Magrassi, Desogus;
COSENZA (3-4-1-2): Micai, Caporale, Camporese, Venturi, Ricciardi, Charlys, Florenzi, D’Orazio, Kourfalidis, Fumagalli, Strizzolo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook