Manca sempre meno al ritorno in scena delle coppe europee. Nella settimana che verrà, infatti, tornerà in azione la Champions League 2024-2025 per la terza giornata della sua fase campionato. Nel martedì inaugurale della tornata di prossima settimana, saranno ben tre le squadre italiane al via. Una di queste è la Juventus di Thiago Motta, la quale si dovrà preparare a un incontro tutt’altro che banale con i tedeschi dello Stoccarda.
Quest’oggi la Juventus scenderà in campo per una sfida d’alta classifica in campionato con la Lazio. Appuntamento non scontato per la formazione bianconera, alla caccia di punti pesanti dopo il passo falso commesso con il Cagliari nell’ultimo incontro prima della sosta. La situazione in Champions è positiva grazie ai successi su PSV e – soprattutto – Lipsia: mettere in cascina altri tre punti sarebbe fondamentale per la Juventus che potrebbe decisamente puntare all’obiettivo della qualificazione diretta agli ottavi.
Occhio però perché l’avversario di martedì sarà decisamente complicato da superare. Infatti la Juventus se la vedrà con lo Stoccarda, la seconda classificata dell’ultima Bundesliga. I biancorossi sono partiti un po’ a rilento, avendo vinto solamente due delle prime sei partite di campionato, ma la compagine tedesca sulla partita secca può dar molto fastidio. Quest’oggi i ragazzi di Sebastian Hoeness se la vedranno con il Bayern Monaco, impegno tostissimo che potrebbe togliere diverse energie in vista del match di martedì.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Stoccarda, match valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 22 ottobre
Ore 21.00 Juventus-Stoccarda – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA JUVENTUS-STOCCARDA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SKY GO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook