Questo weekend tornano in campo le formazioni di club per il riavvio dei maggiori campionati di tutt’Europa, ma non ci sarà tempo per rifiatare in questi giorni visto che nella settimana che verrà rivedremo in scena le coppe continentali. Ovviamente, il palcoscenico principale sarà riservato alla Champions League. La prima italiana a scendere in campo la prossima settimana sarà il Milan di Paulo Fonseca, opposto al Club Brugge per la terza giornata della fase campionato della manifestazione.
Il Milan sarà impegnato quest’oggi contro l’Udinese per il suo appuntamento di campionato previsto dopo la sosta. Incontro non banale per i rossoneri, i quali dovranno dare il massimo per superare un avversario ostico come i friulani. Sarà però ancor più importante centrare un successo nella sfida di martedì con i belgi: nelle prime due giornate di coppa, infatti, il Diavolo è uscito sconfitto sia con il Liverpool che con il Bayer Leverkusen. Non serve aggiungere altro per comprendere la pesantezza del match con il Brugge.
Anche il Club Brugge non si è fatto notare per le sue prestazioni spumeggianti. I nerazzurri infatti sono solamente quinti in campionato, e in Champions hanno subito una pesante sconfitta con il Borussia Dortmund prima di avere la meglio sullo Sturm Graz. Seppur sia una compagine ostica ed esperta, la formazione campione di Belgio in carica non rappresenta un ostacolo così insormontabile, e il Milan può sfruttare l’occasione per centrare il primo successo europeo della stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Club Brugge, match valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali da definire) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 22 ottobre
Ore 18.45 Milan-Club Brugge – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA MILAN-CLUB BRUGGE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SKY GO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook