Mentre stiamo vivendo i match della ottava giornata della Serie A 2024-2025 è già tempo di pensare a quello che succederà nei prossimi giorni, ovvero il ritorno in campo delle Coppe europee. Non mancherà, ovviamente, l’Inter che sarà impegnata in casa dello Young Boys.
Siamo ai nastri di partenza della terza giornata della fase iniziale della Champions League con la sfida che si giocherà questa sera alle ore 21.00 allo stadio Wankdorf di Berna e che metterà sul piatto 3 punti di capitale importanza per i destini delle due squadre. Una ghiotta occasione per la compagine guidata da mister Simone Inzaghi.
I nerazzurri al momento si attestano al nono posto in classifica (appena fuori dalla zona che garantisce la qualificazione diretta agli ottavi di finale) con 4 punti dopo lo 0-0 in casa del Manchester City e il netto 4-0 in casa contro la Stella Rossa. Gli svizzeri, invece, sono desolatamente all’ultimo posto con 0 punti, 0 gol segnati e ben 8 al passivo.
Come seguire in tv il match? La sfida tra Young Boys e Inter si potrà seguire in diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming. Non sono previste dirette in chiaro né su Sky Sport.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 23 ottobre
Ore 21 Young Boys-Inter – diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA YOUNG BOYS-INTER: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta scritta: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook