Tutto è pronto per assistere a un altro grande sabato con la Serie B 2024-2025. Il campionato cadetto riprende la sua canonica programmazione dopo la pausa dello scorso weekend a causa della finestra valevole per le Nazionali e lo fa con un menù ricco e variegato. Uno dei cinque incontri odierni vedrà in campo il Modena di Pierpaolo Bisoli e il Palermo di Alessio Dionisi, sfida valevole per la nona giornata di campionato.
Il Modena proverà a tornare al successo, il quale gli manca da due tornate. L’inizio di stagione dei canarini non è stato straordinario, ma le prestazioni si sono viste e c’è speranza per il prossimo futuro. Gli emiliani hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda, ma soprattutto per avvicinarsi alla metà sinistra della classifica. Per farlo, la formazione di Bisoli dovrà migliorare nella tenuta difensiva: troppi i dodici gol subiti finora per puntare a un piazzamento di prestigio.
Palermo che invece ha necessariamente bisogno di vittorie. I rosanero pagano dopo otto tornate un ritardo di otto lunghezze dalla capolista Pisa, distacco troppo ampio per le ambizioni di Serie A della formazione siciliana. Ecco perché il Palermo deve cercare in tutti i modi di uscire dal Braglia con i tre punti: per non dire addio alle speranze di promozione diretta già a metà stagione, la banda di Dionisi ha il dovere di infilare un filotto di successi consecutivi per riavvicinarsi alla vetta della classifica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Palermo, match valevole per la nona giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 19 ottobre
Ore 15.00 Modena-Palermo – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MODENA-PALERMO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI MODENA-PALERMO
MODENA (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Cotali; Santoro, Magnino; Bozhanaj, Palumbo, Idrissi; Abiuso. All. Bisoli.
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Dionisi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook