La Serie A 2024-2025 è pronta a mandare in scena la sua ottava giornata. Un turno scoppiettante sulla carta, pieno di scontri che possono rafforzare o modificare le posizioni di una classifica sin qui sempre in continuo movimento.
La capolista Napoli, visto lo scontro diretto fra Juventus e Lazio, ha una possibilità incredibile: gli uomini di Antonio Conte però per ottenere tre punti dovranno andare sul campo ostico di un Empoli per ora ancora imbattuto in stagione.
Fra i big match, menzionata la sfida dello Stadium fra bianconeri e biancocelesti, c’è ovviamente il piatto forte rappresentato da Roma e Inter: due gare che possono regalare intensità, gol e anche tanti nuovi spunti tecnico-tattici per il prosieguo della stagione.
Chance da 3 punti, potendo sfruttare avversarie alla portata, per il Milan – chiamato a ripartire in casa contro un’Udinese comunque tosta – e Atalanta, attesa dal test in laguna contro il Venezia.
Infine, ben 4 match dall’esito imprevedibile, che riguarderanno tanto la zona europea quanto la “colonna di destra” della classifica: Como-Parma, Lecce-Fiorentina, Cagliari-Torino e Verona-Monza.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook