La Serie B ha ripreso la sua marcia ieri sera con Bari-Catanzaro, ora altre cinque partite previste per questo sabato. Tra di queste c’è una sfida d’alta classifica tra Sudtirol e Pisa, con i neroazzurri che vogliono continuare la loro avventura in testa alla classifica.
La squadra di Filippo Inzaghi ha avuto la capacità di rialzarsi immediatamente dopo il ko contro la Juve Stabia. Subito un successo convincente contro il Cesena che ha permesso loro di tenere a debita distanza lo Spezia. Anche il Sudtirol ha trovato un successo importante contro il Cosenza, che ha permesso loro di riprendersi da due ko in fila e di issarsi al sesto posto.
Il match tra Sudtirol e Pisa inizierà alle ore 15.00 di quest’oggi, 19 ottobre, allo stadio Druso di Bolzano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti della serie cadetta.
SERIE B 2024-2025, IL PROGRAMMA
19 ottobre
15.00 Sudtirol-Pisa
SUDTIROL-PISA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
SUDTIROL-PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Kofler, Ceppitelli, Giorgini, Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover, Tait, Odogwu, Casiraghi. All. Valente
PISA (4-3-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Rus, Piccinini, Marin, Arena, Beruatto, Moreo, Toure, Lind. All. Inzaghi
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook